• via Giotto, 26 - 20145 Milano
  • 02.45489749
  • info@auroracleaning.it
consigli impresa pulizie

Consigli impresa pulizie: Home Decor e Decorazioni di Pasqua fai da te

Consigli impresa pulizie: Home Decor e Decorazioni di Pasqua Fai da Te

Oggi non vogliamo parlarvi dei nostri servizi, piuttosto darvi qualche utile consiglio in ambito Home Decor. Catturiamo la febbre primaverile con queste decorazioni di Pasqua super semplici e super creative per ogni ambiente della casa! Ecco una serie di divertenti idee di decorazioni di Pasqua che non vedrete l’ora di provare: centrotavola, strambe opere d’arte e bellissimi bouquets.

Ogni decorazione è un fiume impetuoso di colori vivaci, meravigliosi fiori e tutto ciò che richiama la primavera: la scelta ispirata e perfetta per decorazioni di Pasqua economiche ed originali.

Easter Funny Picture:

Utilizzate degli adorabili adesivi da “coniglio Pasquale” per modificare le vostre foto di famiglia: orecchie, code e carote e se proprio avete voglia di divertirvi, dite ai più piccoli che a farlo è stato proprio lui, il coniglio di Pasqua! 

 

consigli impresa pulizie home decor - portafoto

Uova di carta colorate:

Realizzare un semplice centrotavola con pochi centesimi che grandi e piccini non potranno che adorare  vi sembra impossibile? Basterà ritagliare delle uova da una carta bianca (che decorerete con nastri e colori) o da una vecchia carta regalo: appendete le uova colorate a dei rami e create in un secchio la vostra composizione super artistica!

 

consigli impresa pulizie home decor - pianta

Striscioni di Uova di Carta:

La vostra casetta non è mai stata così colorata! Per questi striscioni fatevi aiutare dai più piccoli. Ritagliate forme di uova dalla carta e date il via libera al vostro estro da pittori! Lasciate asciugare le vostre opere in verticale per ottenere un look fresco e…. gocciolante, e con uno spago appendetele dove più vi piacciono!

 

consigli impresa pulizie home decor - uova di carta su porta

Primavera sulla porta:

Procuratevi un mazzo di fiori (che siano veri, di seta o di plastica, poco importa). Infilateli in un ombrello che appenderete sulla vostra porta d’ ingresso per un genuino fascino di paese! Legate un nastro intorno al vaso-ombrello per tenere il bouquet fermo ed aggiungeteci delle piccole uova vuote colorate per richiamare il clima Pasquale!

 

consigli impresa pulizie home decor - porta

Cestino di Carta e Uova vere:

Per questo centrotavola, avrete bisogno solo di carta, forbici, una pinzatrice e tanta pazienza. Ah e delle uovaTagliate la carta a creare delle striscioline e pinzatele tra loro attorcigliandole fino a realizzare la forma di un nido. Se ne avete bisogno, usate anche della colla per tenere tutti i fili fermi.  Ora non vi resta che “deporre” le vostre uova per terminare questa decorazione di Pasqua dal sapore shabby e rurale!

 

consigli impresa pulizie home decor - uova e carta

 

Fonte Foto Pinterest.com
Daria de Stena