• via Giotto, 26 - 20145 Milano
  • 02.45489749
  • info@auroracleaning.it
consigli pulizie di natale

Consigli pulizie di Natale: 6 trucchi per facilitarvi la vita

Consigli pulizie di Natale: come rendere più facile la settimana pre-Natale?

Semplice: fatevi aiutare dalla nostra impresa di pulizie. Aurora Cleaning vi permetterà di vivere questi giorni faticosi con il piacere di un appartamento ordinato, pulito e profumato. A dirla tutta il miglior consiglio è programmare una pulizia qualche giorno prima dei festeggiamenti e una pulizia a fondo, dopo. Certo, certo, è un consiglio “di parte”, ma giusto. Concedersi un po’ di agio almeno a Natale, contattando dei professionisti del pulito ci sembra un consiglio davvero per il vostro benessere. I nostri qualificatissimi “folletti natalizi” saranno dei meravigliosi aiutanti per voi che dovete già impersonare il faticoso ruolo di Babbo Natale. Silenziosamente puliranno e riordineranno tutto, lasciando a voi tempo di qualità con la vostra famiglia e meritato riposo!

Seguite i nostri consigli!

Ma a chi desidera comunque far da sé vogliamo dare altri consigli preziosi. Il tempo vola e quando siamo impegnati ancora più velocemente. Se siete comuni mortali come noi, tutto quello che ci siamo segnati sul calendario, puntualmente non succederà.

Perciò, non perdiamo minuti ed ore preziose in inutili lamenti! Vediamo subito come semplificarci quest’ultima settimana prima del grande rosso giorno di Natale! Ecco alcune semplici idee e modi ancora più semplici per realizzarle!

FACCIAMO UNA LISTA (O ANCHE DUE) –  Scrivere i “to-do” su carta è essenziale quando c’è così tanto da fare! Mettiamo la lista in un posto dove possiamo sempre vederla. Ma senza l’ansia di dover per forza finire tutti gli obiettivi che siamo prefissati. Gli imprevisti sono all’ordine del giorno!

INIZIAMO UNA TRADIZIONE O DECIDIAMO QUALI TRADIZIONI MANTENERE – Manteniamo o ricreiamo tradizioni purchè siano semplici e memorabili: decoriamo l’albero e la casa (sì, che è una tradizione), leggiamo libri di Natale, sforniamo torte e biscotti, inviamo gli auguri di Natale, facciamo un salto in centro a guardare…le luci!

 

Come rendere più facile la settimana pre-Natale? Seguite i nostri consigli!

 

PORGIAMO L’ALTRA GUANCIA – Scegliamo almeno una cosa da fare per qualcun altro, coinvolgendo la famiglia! Così anche i più piccoli capiranno la meraviglia di un atto di casuale gentilezza!

Altre idee interessanti per il Natale!

CREIAMO UNA DECORAZIONE – Passiamo del tempo di qualità e ritagliamoci pochi attimi per condividere arte e creatività. Non parliamo di progetti perfetti o palline di design, ma semplici ornamenti fatti a mano che abbiano un significato speciale per noi. Questo è quello che conta davvero!

GIOCHI E FILM DI NATALE – Cosa c’è di meglio quando fuori si gela, di un bel filmettino sul divano accompagnato da una golosa cioccolata calda? Assicuriamoci però di avere anche altre divertenti alternative a “Mamma ho perso l’aereo”. Diamo il via alla stagione dei giochi da tavola!

SHOPPING ONLINE (MA NON TROPPO) – Limitiamoci a regali e pensierini davvero utili senza volare troppo con la fantasia. Diamoci un budget ed impegniamoci a non scavalcarlo. Non c’è nessuna gara a chi spende di più.

 

Fonte Foto Pinterest.com
Daria de Stena