Il costo del portierato è un onere che alcuni condomini, soprattutto per quelli di piccole dimensioni che non riescono più a sostenere; troppo impegnative e troppo alte sono diventate le spese e le incombenze per la gestione di un dipendente a tempo indeterminato completamente a carico del condominio, oltre al rischio aver effettuato una scelta che non corrisponde alle aspettative iniziali.
Per questa ragione Aurora Cleaning Service è in grado di offrire personale qualificato con contratti di forniture di servizi che non vincolano il condominio ad effettuare un’assunzione e quindi una scelta definitiva.
Il personale da noi proposto ha esperienza di portierato, viene da noi formato ed è in grado di diventare operativo sin da subito garantendo alta efficienza, adeguata presenza e la giusta professionalità.
Tra le pulizie condominiali fondamentale è il servizio di rotazione dei sacchi
Si tratta della gestione dei rifiuti nel loro complesso, in particolare deve permettere ai condomini di poter disporre di contenitori per la spazzatura e per la raccolta differenziata sempre pronti a ricevere nuovi rifiuti. Tale servizio prevede che i sacchi accumulati quotidianamente vengano successivamente trasportati nei giorni prestabili nella aree adibite al ritiro e allo smaltimento.
Il servizio prevede inoltre un’igienizzazione dei locali adibiti alla raccolta della spazzatura, i quali dovranno essere dotati di acqua corrente e griglie per lo scarico dell’acqua e la fornitura dei sacchi (neri per l’indifferenziata e gialli per la plastica e il metallo) e dei prodotti per la pulizia e l’igienizzazione.