via Giotto, 26 – 20145 Milano 02.45489749 info@auroracleaning.it
pulizie cantiere

Pulizie post-cantiere

 

La nostra impresa di pulizie, grazie all’esperienza e alla elevata professionalità, offre un servizio completo di pulizie post-cantiere. Si tratta di un intervento straordinario di pulizia approfondita di una casa e di uno stabile nuovo o terminata una ristrutturazione in modo da renderlo agibile e abitabile nel più breve tempo possibile.
Aurora Cleaning Service interviene con macchinari specifici e prodotti idonei (acidi, alcalini, solventi) per rimuovere lo sporco causato dalle opere di cantiere negli ambienti chiusi come silicone, pittura, cemento, salnitro, detriti, ecc.

Il servizio di pulizia post-cantiere e post-ristrutturazione può essere richiesto sia da privati, imprese edili, aziende di costruzioni, architetti, ingegneri e pubbliche amministrazioni.

RICHIEDI PREVENTIVO

 

Perché un servizio specifico di pulizie post-cantiere?

Al termine dei lavori di ristrutturazione o di una tinteggiatura, gli ambienti presentano una grande quantità di sporco e polveri residue che, se non adeguatamente rimossi, possono rimanere depositati diventando pericolosi per la salute.

Per questo motivo è sempre importante intervenire con servizi di pulizia mirati ad eliminare polveri, incrostazioni di calce, efflorescenze, residui di colla, macchie di pittura, resti cementizi e molto altro.

Il nostro servizio comprende, nello specifico:

  • rimozione delle polveri di costruzione da tutte le superfici;
  • pulizia profonda di infissi, balconi, davanzali, persiane e serrande;
  • lavaggio vetri e vetrate, anche in quota;
  • pulizia e lucidatura del mobilio, anche all’interno;
  • pulizia e trattamenti speciali dei pavimenti di qualsiasi materiale.

Richiedi senza impegno il tuo preventivo gratuito

PREVENTIVO

Call Now Button