via Giotto, 26 – 20145 Milano 02.45489749 info@auroracleaning.it
servizi impresa di pulizie

L’impresa di pulizie per ogni esigenza

Aurora Cleaning Service è una impresa di pulizie professionali articolata in modo da poter rispondere a tutti i tipi di richieste. Possiamo operare partendo dai bisogni di un privato che desidera un singolo servizio per una occasionale pulizia di un appartamento o cantina, o di uno showroom prima e dopo un importante evento. In secondo luogo vi sono contratti di singoli servizi con durata e periodicità da concordare per la pulizia di uffici e condomini. Infine sigliamo contratti per imprese e altri soggetti che presentano necessità imponenti per la pulizia e la manutenzione ad esempio di impianti industriali o commerciali, alberghi e altre grandi strutture. Siamo perciò in grado di fornire sia un ampio numero di servizi di pulizia singoli che di proporre, in qualità di general contractor, pacchetti di servizi integrati e completi per soddisfare le esigenze più delicate o complesse.

Aurora Cleaning Service offre per gli ambienti privati e pubblici diversi servizi di pulizia, manutenzione e gestione.

General Contractor

Il General Contractor è il processo di progettazione, pianificazione ed erogazione di servizi di supporto all’attività principale dell’azienda attraverso le facility : ovvero gli edifici e i servizi necessari a supportare e facilitare l’attività dell’azienda, che sono individuate, ed erogate allo scopo di fornire e mantenere alti livelli di servizio in grado di soddisfare le esigenze aziendali, creando un ambiente di lavoro di qualità.

Il vantaggio di avere un unico interlocutore al quale affidare differenti attività garantisce uno standard qualitativo alto e controllato, un prezzo di acquisto vantaggioso ed un unico livello di responsabilità.

Una rete di professionisti al tuo servizio

Aurora collabora con una solida rete di professionisti esperti e competenti che operano sotto un unico coordinamento controllato dai responsabili del programma.

Il programma prevede inoltre la possibilità di mantenere i rapporti con alcuni fornitori storici; la modalità operativa del servizio offerto permette anche di ottenere un notevole vantaggio economico con un risparmio di circa il 20% rispetto alla gestione tramite i fornitori separati.

Questa formula può prevedere che vengano trasferiti in capo ad Aurora i contratti esistenti che verranno rinegoziati ed attualizzati alle condizioni del programma.

Un ulteriore vantaggio si riscontra dal punto di vista amministrativo grazie all’emissione di un’unica fattura omnicomprensiva che permette un’estrema semplificazione sia della registrazione che dei pagamenti.