• via Giotto, 26 - 20145 Milano
  • 02.45489749
  • info@auroracleaning.it
servizio pulizia allergie

Ecco perché le allergie sono favolose!

Ne soffrite? Ecco perchè le allergie sono favolose!

Servizio pulizia allergie? Macché. Spolverare un po’ è sufficiente: questo è quello che normalmente si crede. E invece potrebbe essere necessario effettuare una pulizia professionale, ad esempio un trattamento antiacaro professionale.

Secondo la Fondazione allergie e asma d’Italia, le allergie sono in aumento: terza malattia cronica più comune nei bambini di età inferiore ai 18 anni, le allergie affliggono oggi quasi il 30% degli adulti e il 40% dei bambini. Dal polline al cibo, le allergie possono trasformare un giorno normale in un giorno pieno di pruriti arroganti, lacrime, starnuti, disordine e gonfiore!

Avete una profonda sensibilità ed una risposta media più forte:

Con le allergie, il vostro corpo è bravissimo a rilevare tutte le particelle indesiderate, e va letteralmente in overdrive per proteggervi! Insomma, è una specie di superpotere!

Guardare film lacrimosamente triste senza vergogna:

Non state mica piangendo per Ryan Gosling ne ” Le Pagine della nostra Vita”E’ solo colpa del polline.

servizio di pulizia - allergie

Evitare le offerte di dessert discutibili della zia Maria durante i pranzi di famiglia:

“Oh zia Maria, sembra assolutamente deliziosa, ma sono terribilmente allergica a [tutto quello che riuscite ad intravedere dall’impasto].” Vi salverete la faccia prevenendo una giornata in bagno.

Rifiutare educatamente un appuntamento:

Un ottimo modo per congelare una friend zone è inserirci un graffiante starnuto. Tenetelo a mente: “Oh Mi piacerebbe tanto, ma non posso uscire oggi. Ho un attacco di allergia”. Se non siete certi di voler bruciare un’ occasione con questa persona, sarà una scusa perfetta. Usatela con cautela!

servizio di pulizia - allergie e trovare casa pulita

Una perfetta scusa per assumere un servizio pulizia allergie:

A volte non si tratta solo di relax o di quanto è bello tornare a casa dopo una giornata di lavoro e trovare la casa pulita e profumata. A volte, assumere qualcuno che faccia il lavoro sporco per noi, un servizio di pulizia, è medicalmente necessario: assicuratevi che qualcun’ altro spolveri, strofini, svuoti e rinfreschi la casa. Ogni settimana. Qualsiasi cosa pur di sentirci meglio, giusto?

Sappiamo che questo non è tutto sulle allergie! Volete aggiungere qualcos’altro alla lista?? Scrivetecelo nei commenti!!

 

Fonte Foto Pinterest.com
Daria de Stena